FUMETTI PER GIOCO & COSPLAY 2013
|
Edizione 2013
Una collaborazione tra l’Associazione “Trieste Diventi Gioco” e mc59.com, il concorso fotografico “Fumetti per Gioco & Cosplay 2013”, giunto alla sua seconda edizione, svoltosi domenica 1 dicembre all’interno del Centro Commerciale “Torri d'Europa” a Trieste.
Due le categorie previste:
Reportage: categoria nella quale si possono presentare scatti che raccontino le due giornate dell’evento “Fumetti per Gioco” con immagini di spettacoli, espositori, workshop, curiosità e ospiti presenti alla manifestazione.
Cosplay: immagini di cosplayer diversi, presenti all’evento, con: ritratti, figura intera, in azione oppure elaborate. Gli scatti, per partecipare al concorso, potranno essere fatti sia nelle aree predisposte per i fotografi che sul palco durante la sfilata/concorso cosplay di domenica.
Per tutto il periodo dell’evento “Fumetti per Gioco” dal pomeriggio di sabato 30 novembre alla chiusura di Domenica 1 dicembre i partecipanti al concorso fotografico hanno avuto la possibilità di fotografare tutto ciò che avveniva negli spazi predisposti alla manifestazione ed i cosplayer su dei set fotografici.
Il programma completo della manifestazione è disponibile sul sito ufficiale dell'organizzazione: www.triestediventigioco.it
|
 |
|
|
|
|
PRIMO ASSOLUTO
|
|
OSCAR BRUNETTO |
Trofeo “FUMETTI PER GIOCO” + FotoLibro Attimi 20x30* |
|
|
Categoria COSPLAY |
|
DIEGO STEFFE' |
1° classificato - Coppa Trieste diventi gioco |
FABRIZIO RUZZIER |
2° classificato - Coppa Trieste diventi gioco |
LETIZIA BEVILACQUA |
3° classificato - Coppa Trieste diventi gioco |
|
|
Categoria REPORTAGE |
|
EMANUELE VRH |
1° classificato - Coppa Trieste diventi gioco |
LORENZO POZZECCO |
2° classificato - Coppa Trieste diventi gioco |
PAOLO CORETTI |
3° classificato - Coppa Trieste diventi gioco |
|
|
*FotoLibro offerto da NONSOLOFOTO - ILMIOFOTOGRAFO
|
Andrea Di Matteo - Giornalista |
Evy Quattrocchi - NONSOLOFOTO (Trieste) |
Aldo Valmassoi - NONSOLOFOTO (Trieste) |
|