http://www.mc59.com/dati/modules/mod_image_show_gk4/cache/intro.intro_fumetti_2017gk-is-89.jpglink
http://www.mc59.com/dati/modules/mod_image_show_gk4/cache/intro.intro_fumetti_2017gk-is-89.jpglink
«
»
busker13_02p.jpg

Utenti online

Abbiamo 28 visitatori e nessun utente online

 PHOTO CONTEST :: INFORMAZIONI UTILI

 

 

ISCRIZIONE

E' possibile iscriversi ai concorsi utilizzando il modulo apposito, raggiungibile cliccando nella pagina del concorso su "Iscrizione On-line" oppure inviando una mail di contatto per avere ulteriori informazioni a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
E' possibile iscriversi anche direttamente sul posto, seguendo le linee guida della pagina del concorso oppure cercando il punto iscrizioni, nella località di svolgimento.
    
 
E' facoltà discrezionale e insindacabile degli Organizzatori di apportare modifiche, in qualsiasi momento, al regolamento del bando di concorso. Le modifiche saranno in seguito riportate sulla scheda concorso e nel caso comunicate tramite Newsletter.


PASS Ritiro/consegna

Il PASS serve a farsi identificare, dagli organizzatori e dalle comparse presenti sui set fotografici, come iscritti al concorso ed avere così anche la possibilità di accesso, dove previsto, alle aree riservate. Le comparse potendo distinguere, grazie al PASS, i partecipanti al concorso dal pubblico e curiosi, sapranno come comportarsi di conseguenza e gestire le eventuali richieste.
 
 
Il ritiro/consegna del PASS va fatto generalmente il giorno stesso del concorso c/o l'info point e/o area iscrizioni e, solo se indicato nella pagina del concorso e/o sul bando di concorso, con le modalità riportate nelle stesse.
 

 

LIBERATORIA/MANLEVA

Per poter partecipare ai concorsi è obbligatorio firmare la liberatoria e/o manleva che varia a seconda del tema proposto e della "Location" messa a disposizione.

Già nella fase di iscrizione tramite il modulo on-line si accetta automaticamente di rispettare il regolamento del bando, relativo al concorso a cui si desidera partecipare, ma il giorno dell'evento si dovrà firmare le eventuali integrazioni al momento del ritiro PASS.
 
 
LIBERATORIA
Si riferisce principalmente all'utilizzo che può essere fatto degli scatti realizzati durante il concorso fotografico alle comparse e ove indicato agli oggetti/edifici presenti sul set. Per quanto riguarda le comparse, modelle/i professionisti la liberatoria sull'utilizzo delle immagini è la stessa dei fotografi. Sia per i fotografi che per le comparse è fatto divieto assoluto di utilizzo commerciale delle immagini, senza un previo consenso scritto e firmato da entrambe le parti e sottoposto alla conferma da parte dell'organizzazione. 
 
Le immagini possono essere utilizzate, sia dal soggetto ritratto che dai fotografi, a livello autopromozionale e personale, con la possibilità di pubblicazione in gallerie fotografiche multimediali e non, su blog e/o social networks, mostre fotografiche ed eventuali concorsi esterni. E’ fatto obbligo di citare sempre il concorso fotografico come riferimento e l'eventuale link al sito degli organizzatori, ove indicato. 
 
In qualsiasi momento la liberatoria, anche di un solo concorso, può essere soggetta a modifiche o successive integrazioni che verranno comunicate a tutti i partecipanti tramite mail.
 
 
MANLEVA
Fa riferimento alle aree/superfici e locali nei quali si svolge il concorso. Firmandola si accetta di manlevare da ogni e qualsiasi obbligazione di corrispondere compensi di alcun genere o titolo di risarcimento danni, indennizzi, rimborsi, ecc. nell’eventualità di un qualsiasi infortunio, qualunque sia la durata, il suo esito e le relative conseguenze che potessero occorrere al fotografo/comparsa iscritta in occasione dell’utilizzo dei locali e strutture stesse presenti sui vari set/location del concorso fotografico.
 

 

CONSEGNA IMMAGINI

A seconda del concorso fotografico, come riportato nel bando dello stesso, la quantità di immagini da inviare varia.
 
Le immagini di base devono avere un formato minimo 20x30 (3543x2362 pixel) con una risoluzione di 300dpi
 
I file vanno inviati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. nei termini indicati sul bando di concorso e/o sulle pagine del concorso fotografico stesso.

Si possono inviare direttamente come allegati alla mail oppure, consigliato, utilizzando uno dei tanti file transfer/storage disponibili in internet.

Personalmente consiglio l'utilizzo di wetransfer, facile e sicuro, senza l'obbligo di iscriversi al servizio base.







Claudio Micali :: FOTO&GRAFICA PUBBLICITARIA - P.Iva IT00907960322 - REA TS 109328 - A.N.F.P. TAU Visual 4168
Copyright © 2013 - All Rights Reserved - Privacy Policy - Informativa Cookies