http://www.mc59.com/dati/modules/mod_image_show_gk4/cache/intro.intro_triesteauto_suzukiarte_2017gk-is-89.jpglink
http://www.mc59.com/dati/modules/mod_image_show_gk4/cache/intro.intro_triesteauto_suzukiarte_2017gk-is-89.jpglink
«
»
busker12_06p.jpg

Utenti online

Abbiamo 58 visitatori e nessun utente online

 PHOTO CONTEST :: CONCORSI FOTOGRAFICI "LIVE"

 

 

Perchè concorsi fotografici "Live" ?

 

"live" poiché permettono a tutti gli iscritti di confrontarsi sul tema proposto e, indifferentemente dalle apparecchiature fotografiche utilizzate, mettere in risalto le proprie capacità individuali, la tecnica ed il colpo d'occhio.
 
 
"live" perché sono un'efficace ed originale veicolo promozionale, per l'evento e per gli organizzatori, che porta fotografi professionisti, fotoamatori e curiosi a contatto diretto con la manifestazione.
 
 
Perchè iscriversi ?

Iscriversi ad un concorso "Live" ha un costo minimo ed in alcuni casi può essere gratuito e la quota di partecipazione, con offerta libera, viene interamente devoluta ad Associazioni No Profit e/o per scopi di solidarietà.
 
 
Partecipare a questi concorsi permette a tutti di interagire con un vero e proprio set fotografico e, per alcuni, può essere una valida opportunità per avvicinarsi ad un genere di fotografia che non sempre è accessibile, visti i costi che comportano l'allestimento scenografico, i modelli/e, il trucco e parrucco, gli abiti di scena.
 

 

Dove si svolgono ?

A seconda delle "Locations" messe a disposizione, viene realizzato un concorso fotografico, diverso di volta in volta, che cerca di integrarsi al meglio con l'ambiente circostante.
 
 
Un Museo Ferroviario si trasforma e ci trasporta per una giornata nel passato con comparse in splendidi abiti di fine '800 e locomotive d'epoca a farne da cornice. La gru/pontone "URSUS" vede impegnarsi nel duro lavoro del manovale, delle splendide ragazze mentre, in una carrozzeria, delle auto d'epoca fanno da cornice a modelle e abiti fashion. Un set appositamente allestito trasforma, per alcune giornate, un'area di un Centro Commerciale nella locanda covo di un famoso pirata, qual è Jack Sparrow e delle sue splendide corsare.
 
 
Non tutti i concorsi sono però tematici ... alcuni ci portano a diventare per un giorno fotografi sportivi e seguire da vicino le manovre di imbarcazioni impegnate in avvicenti Match Race (Belletti Sailing Focus) oppure le acrobatiche evoluzioni di piloti professionisti sulle due e quattro ruote (Talenti+Sport & Motori Photo) e c'è pure la possibilità di improvvisarsi "paparazzi" nell'intento di fotografare degli artisti nella loro quotidianità cercando lo scatto da copertina!
 

 

Perchè organizzarli ?

Se siete un'Associazione, un'Azienda commerciale oppure organizzate eventi, possono rappresentare un nuovo modo di investire in pubblicità. Il concorso fotografico viene realizzato ricercando il tema che meglio si addice alle vostre esigenze commerciali o che meglio si integra nell'evento/manifestazione da voi organizzato. Forniamo, ove necessario, supporto tecnico e pubblicitario, creando eventuali scenografie da studio oppure set fotografici completi di luci, flash, ventilatori ... e dove richiesti: comparse, figuranti e modelle/i professionisti.
 
 
I concorsi fotografici "Live" non portano solamente fotografi e curiosi a conoscere la vostra attività nelle giornate in cui si svolgono, ma, di riflesso, con la pubblicazione degli scatti fotografici da parte dei partecipanti sui vari social-networks, forum e siti personali, con le premiazioni e le conseguenti mostre fotografiche, permettono di aumentare la visibilità e far conoscere la vostra attività/evento ad un pubblico sempre maggiore.
 
 
Contattateci per un preventivo gratuito!


Claudio Micali :: FOTO&GRAFICA PUBBLICITARIA - P.Iva IT00907960322 - REA TS 109328 - A.N.F.P. TAU Visual 4168
Copyright © 2013 - All Rights Reserved - Privacy Policy - Informativa Cookies